Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine sul turismo delle radici

Te agradecemos tu disposición a completar este cuestionario. Estamos realizando una investigación sobre las personas de origen italianas residentes en el extranjero que han pasado o desean pasar unas vacaciones en Italia con la motivación principal de volver a sus lugares de origen o visitar los de su familia.

Para responder en espanõl, cambia ed idioma arriba a la izquierda.

 

 

Ti ringraziamo per la disponibilità a compilare questo questionario. Stiamo svolgendo un’indagine su persone di origine italiana residenti all’estero, che hanno trascorso o che desiderano trascorrere un periodo di vacanza in Italia con la motivazione prevalente di ritornare nei luoghi di origine o di visitare quelli della propria famiglia.

 

Los datos son anónimos y la información se divulgará solo en forma agregada y de ninguna manera será posible rastrear al encuestado que proporcionó los datos.

I dati sono anonimi e le informazioni saranno diffuse solo in forma aggregata e in nessun modo sarà possibile risalire al rispondente che ha fornito il dato.