E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

CNA Piemonte - Survey Sostenibilità - 02_22

Survey su Economia circolare e risposta alla crisi da pandemia COVID-19 nel settore Artigiano

Questionario da sottoporre alle imprese del settore artigiano, iscritte al CNA Piemonte, finalizzato a rilevare l’impatto della recente crisi pandemica sulle attività economiche del comparto, nonché le opportunità di risposta basate sull’applicazione dei principi dell’economia circolare.

I dati elaborati dalla compilazione del presente questionario verranno utilizzati per la redazione di una tesi di laurea in ambito di Economia Circolare specificatamente correlata al comparto artigiano.  

Il progetto è finanziato tramite una borsa di studio e ricerca concessa dai Lions Distretto 108 ia 1 ad un giovane che abbia concluso il percorso accademico.

Il tempo previsto per rispondere all'indagine è di circa 10 minuti. Vi ringraziamo per la collaborazione al buon esito della ricerca che ci consentirà di raccogliere dati utili per migliorare i servizi verso i nostri Associati.

 

 

 

 
Ci sono 32 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.