Benvenuto/a!
Attraverso il presente questionario, l’Ufficio Studi e Ricerche della Fondazione CRC insieme a un team di ricercatori del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive – SUISM (Università di Torino), si propone di analizzare i punti di forza e le criticità del settore sportivo nella provincia di Cuneo
Le chiediamo quindi di rispondere ad alcune domande riferite alla sua associazione/società/ente e sul dettaglio delle sue attività. La compilazione richiederà circa 20/30 minuti e potrà essere effettuata fino al 15 settembre 2023.
Potrà salvare le sue risposte e poi completare il questionario in un secondo momento: per farlo dovrà cliccare in alto a destra su "Salvare i dati inseriti" e registrarsi inserendo il suo nome e una password (non è necessario indicare un indirizzo e-mail), diversamente dovrà ricominciare a compilare il questionario dall'inizio (consigliamo dunque di salvare costantemente i progressi nella compilazione del questionario).
L’elaborazione dei dati raccolti sarà condotta in modo da eliminare qualsiasi riferimento che possa permettere di ricollegare singole affermazioni a una determinata persona/associazione. I dati verranno trattati in modo confidenziale e anonimo e saranno tutelati dalla Legge D.Lgs. 101/2018 e del regolamento generale sulla protezione dei dati personali 2016/679. I risultati saranno elaborati in forma riassuntiva e in nessun caso eventuali brevi citazioni saranno riconducibili a singole persone.
Per qualsiasi informazione e chiarimento o per qualsiasi necessità può rivolgersi alla responsabile Prof.ssa Elena Gazzano e alla Dott.ssa Aura Angelica Bella del team di lavoro, scrivendo agli indirizzi elena.gazzano@unito.it e auraangelica.bella@unito.it .
La ringraziamo per il contributo che vorrà dare alla ricerca di potenzialità di sviluppo del settore sportivo.
Ci sono 63 domande in questa indagine.