You have completed 0% of this survey
Caution: JavaScript execution is disabled in your browser or for this website. You may not be able to answer all questions in this survey. Please, verify your browser parameters.

Bando Galileo 2025

Bando Galileo 2025: periodo di svolgimento delle attività dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026.

LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI COMPILARE IL FORMULARIO

Non si prevede il finanziamento delle ricerche di singoli docenti, ricercatori e dottorandi. Non saranno ritenuti ammissibili i progetti che nel corso di 5 anni vengano presentati dallo stesso soggetto proponente in collaborazione con lo stesso partner. Saranno esclusi i progetti finalizzati alla partecipazione a congressi, convegni, corsi di aggiornamento.

Questo formulario deve essere obbligatoriamente compilato dal responsabile italiano del progetto in lingua italiana o inglese  (esclusi gli eventuali titoli delle pubblicazioni e i nomi delle università che possono essere riportati in lingua originale). 

Gli spazi sono inclusi nella limitazione del numero massimo di caratteri utilizzabili per ciascun campo. Non è consentito l'utilizzo di caratteri speciali e non latini (come ad esempio arabi, cirillici, ideogrammi, ecc.).

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Vi consigliamo di salvare il vostro lavoro sullo spazio di candidatura online ogni 20 minuti, cliccando su "Resume later" per non perdere i dati inseriti.

Si consiglia di non aspettare l’ultimo minuto per registrare definitivamente la candidatura. L’ora di chiusura (mezzanotte - ora di Roma) viene inserita nel sistema informatico alla pubblicazione del bando e non può essere modificata. Un ritardo, anche di qualche minuto, non consentirà di registrare la candidatura.

Si tratta di un formulario di candidatura online “dinamico”. I candidati devono seguire la compilazione dei vari step utilizzando l'indice delle domande (sulla destra dello schermo). Non si devono utilizzare i comandi del browser internet e non si deve aggiornare la pagina internet per non perdere i dati inseriti (equivalente di “refresh” o del tasto F5 della tastiera).

La UIF non si assume la responsabilità per eventuali problemi di rete al momento dell'atto di candidatura.

La candidatura italiana dovrà essere presentata dal responsabile italiano del progetto, che dovrà essere obbligatoriamente un docente universitario o un ricercatore, entro le ore 24.00 (ora di Roma) del 21 maggio 2024.

Il progetto presentato dal responsabile italiano deve essere lo stesso di quello presentato dal responsabile francese. La candidatura deve essere definita insieme dai partner. Il partner francese dovrà registrare la stessa candidatura sul sito internet di Campus France www.campusfrance.org.

Dopo la registrazione definitiva del formulario di candidatura, non sarà più possibile effettuare nessuna modifica.

Il dossier sarà valutato solo se queste condizioni verranno rispettate.

L'Università Italo Francese si impegna a rispettare le norme del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. sulla tutela della privacy