0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

L'impatto dell'emergenza COVID-19 sull'assistenza infermieristica

Gentilissimo collega, l'emergenza COVID-19 ha modificato il modo in cui ci prendiamo cura dei pazienti. Ti chiediamo quindi di compilare questo questionario (tempo stimato 10 minuti circa) promosso dall'Unità di Ricerca Infermieristica dell'Università di Torino. Le tue risposte ci aiuteranno a comprendere quanto sta accadendo e a trarre indicazioni per migliorare l'assistenza infermieristica, l'organizzazione del lavoro e le necessità formative future.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.